PERCHE' SCEGLIERCI

6 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERCI

img-01

 

La Residenza: un’antica fattoria restaurata al centro di una delle regioni più belle d’Italia

Gli ospiti potranno soggiornare in incantevoli appartamenti ricavati, attraverso un sapiente lavoro di restauro, dalla tinaia, dai granai, dai fienili e dalle stalle della fattoria del borgo toscano di Lupompesi; un piccolo gioiello incastonato nella Valle della Crevole e a due passi dal bellissimo Castello di Murlo.

La Struttura è in posizione ideale per scoprire l’immenso patrimonio storico, culturale, naturalistico e di alta moda della Toscana. Da Bosco della Spina si puossono facilmente raggiungere le città d’arte più famose (Siena, San Gimignano, Volterra,Firenze, Arezzo…), ammirare le meravigie paesaggistiche delle Crete Senesi, fare una gita al mare o in montagna, rilassarsi nei centri termali ed anche fare shoping all’outlet delle grandi firme.

02

L’arredamento: Design esclusivo per una location unica

L’arredamento della struttura è stato appositamente realizzato da artigiani toscani, su progetto dei proprietari architetti, i quali avevano una idea precisa in mente : unire la semplicità all’ eleganza.

A Bosco della Spina ogni appartamento e tutte le aree comuni sono punti di contemplazione del meraviglioso panorama circostante.
Questo è possibile grazie al particolare orientamento degli appartamenti ed alle ampie finestre dei soggiorni che si affacciano sull’incantevole vallata e sulle crete senesi. Un intrigante segno di classe è rappresentato dalle piccole feritoie (presenti in alcuni appartamenti) che incorniciano, in una sorta di cartolina naturale, la vista del borgo di Murlo.

img-03

WiFi e Aria condizionata: la tecnologia ci aiuta a coccolarvi

Ogni appartamento è raggiunto dalla connessione WiFi ed è dotato di sistema di aria condizionata indipendente, per garantire la temperatura ideale in ogni stagione.

Concierge digitale: a vostra disposizione troverete tutte le informazioni sul territorio, geolocalizzate e suddivise per argomenti, sul nostro Concierge Digitale, sempre a portata di click.

img-04

La Piscina: vi immergerete nella campagna toscana

La piscina a sfioro, per la sua particolare posizione, vi darà la sensazione di immergervi e nuotare verso la vallata.

La sua dimensione non ampia è compensata da accessori di pregio come i getti dell’idromassaggio ed il motore per il nuoto controcorrente.

img-05

Enogastronomia: La Toscana dell’Autentico Gusto

Bosco della Spina è situato in Val di Merse, forse la più nascosta delle valli della provincia di Siena , una zona ancora incontaminata e non inserita nei soliti percorsi turistici.

Il punto di partenza ideale per tour enogastronomici nelle aziende agricole del territorio, a partire dalle produzioni di vino e olio della famiglia Meoni, proprietaria della Country House.

img-06

Animali: I vostri amici sono i nostri amici

Tutti i membri della famiglia sono benvenuti a Bosco della Spina: a 2 o 4 zampe, con e senza pelliccia.